Come tenere pulito il motore

Tenere pulito il vano motore della nostra auto è una delle operazioni che necessitano impegno e pazienza, ma ci permetteranno anche di eseguire i lavori di riparazione e di manutenzione con maggiore facilità. La soluzione più semplice e veloce è utilizzare il nostro IO SGRASSO MOTORI.

Questo vale sia per coloro che ne fanno un utilizzo personale, sia in caso in caso di lavori di fai da te.

I PUNTI DI FORZA

IO SGRASSO MOTORI è uno sgrassatore super concentrato. Poche gocce di prodotto sono sufficienti e ci daranno un risultato garantito. IO SGRASSO MOTORI utilizza infatti una formula specifica. E’ in grado di eliminare anche lo sporco  più profondo senza comprometterne le parti più delicate in gomma e in resina. E finita l’operazione può essere utilizzato anche per lavarsi le mani perché non irrita la pelle.

MODALITA’ D’IMPIEGO

L’operazione di pulitura del vano motore varierà in base alle condizioni del veicolo. In alcuni casi potrebbe essere necessario aspettare un po’ di tempo per garantire la massima efficacia del prodotto sulle parti più sporche o compromesse.  L’effetto di IO SGRASSO MOTORI, in ogni caso, sarà molto rapido e ti consentirà di utilizzare molto meno “olio di gomito” per sbarazzarti delle incrostazioni di quello che avresti messo in conto. A fine operazione è comunque consigliabile un risciacquo per poter procedere con le operazioni successive.

PIU’ VITA AL TUO MOTORE

Eseguendo regolarmente questa operazione, potrete evitare accumuli di sporco, polvere (e nelle stagione invernale del sale che viene utilizzato sulle strade). Garantirete così una vita più lunga alla vostra auto e non solo alle parti meccaniche più delicate, come il metallo.