Fai splendere i vetri della tua casa

Avere i vetri della propria casa puliti e splendenti non è un’operazione sempre e immediata. Quante volte dopo averli puliti ci accorgiamo che ci sono ancora degli aloni e ci tocca pulire nuovamente tutta la superficie?

Applicando dei piccoli e semplici accorgimenti potremo ridurre tempo e fatica.

Uno dei rimedi naturali  è prendere una bacinella contenente acqua calda (non a bollore) e versarci dell’aceto. All’interno  inumidiremo un panno, che sarà poi passato sui vetri. È possibile che, le prime volte che utilizzerete questo metodo, vi sembri che i vetri non siano puliti. Se desiderate un profumo più gentile rispetto a quello dell’aceto, aggiungete al composto l’olio essenziale che più vi piace, come quello agli agrumi o alla lavanda.

Ovviamente si tratta di una soluzione che potrebbe non lasciarvi completamente soddisfatti.

Per questo non dimenticate di usare il nostro IO SPLENDO. Il detergente milleusi per la pulizia di tutte le superficie lavabili della nostra casa. La forza è che non necessita riasciacquo e non lascia aloni. Ecco perché è particolarmente indicato nella pulizia di vetri, specchi e cristalli.

MODALITA’ D’IMPIEGO

Spruzzare sul vetro da una distanza di circa venti centimetri e successivamente passare con un panno pulito e asciutto (in alternativa con della carta) fino alla completa evaporazione del prodotto dalla superficie.